Il Pesce d’Oro vive e lavora dal 2016 a Bergamo. Le prime sessioni di allenamento avvenute in Upper Lab sono presto diventate nomadi all’interno della città natale abitando spazi come il Polaresco, Teatro di Loreto, Teatro Erbamil, Magus e l’EXSA – Ex Carcere Sant’Agata.
Dal 2018 si incanta della Chiesa di Fiobbio – Bg, appartenente alla famiglia Sugliani, ed inizia l’opera di sistemazione dello spazio per renderla casa e residenza artistica aperta. Nello stesso anno il nomadismo arriva sino a Venezia con la prima residenza artistica presso il C32 Performing Art Workspace grazie all’associazione LAC, Live Arts Cultures, con la quale intrattiene una comunicazione ed una attività costante. Nel 2019 segue la residenza presso Mastronauta ad Omegna e nel 2021 a Squillace – Cz, con Armonie d’Arte Festival.
Dal 2023 frequenta stabilmente lo spazio del Cento4 a Bergamo dove organizza degli incontri intensivi.
In contatto costante con il Teatro dei Sassi di Matera, con la quale sta costruendo la possibilità di una residenza intensiva.
Sin dalla sua nascita collabora stabilmente con lo studio La Cameranera di Bergamo.
Per la realizzazione dei video performance sono stati ospitati in diversi spazi tra cui Forte Marghera – Ve, Exsa – Bg e negli spazi aperti dello studio di architettura Archos, Albino – Bg.
Attualmente dimora e si allena regolarmente presso lo Spazio Colibrì affiliato al Centro Psicologia e Cambiamento di Bergamo.